SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono le seguenti:

– fino ad 1 kg 6,50 €

– tra 2/5 kg 8,50 €

 

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere espresso Bartolini e sono gratuite per importi maggiori di 50 euro. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni Linfaderm sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Data di Spedizione

Gli ordini sono spediti da Linfaderm, San Ginesio MC, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì successivo.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Linfaderm chiederà alla propria banca di contattare l’istituto bancario del cliente per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Articoli disponibili: spedizione immediata.

Articoli in pre-ordine: spedizione effettuata all’arrivo della merce presso Linfaderm.
Rintracciabilità della Spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, Linfaderm può inviare ai propri Clienti un’E-mail contenente il numero di spedizione fornito da Bartolini. I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito www.brt.it, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Rintraccia Spedizioni”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Consegna Autorizzata

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Linfaderm sono accuratamente imballate.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio Bartolini locale e di contattare Linfaderm all’indirizzo info@linfaderm.it.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Linfaderm.

Consegna dell’Ordine

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Linfaderm e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Linfaderm, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RESI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non aperti possono essere restituiti per cambio prodotto, store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@linfaderm.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio prodotto, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Linfaderm invierà al Cliente una conferma scritta.

La spedizione di rientro sarà a carico del cliente, ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o errore di spedizione. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio prodotto

È possibile effettuare il cambio solo per un diverso prodotto. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

Store Credit

Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso non può essere cumulato con altri Store Credit deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale. La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Linfaderm entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di Linfaderm.

LINFADERM di Serafini Laura

Via Fiastrella, snc

62026 San Ginesio ( MC )

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